Su NameOnIt

 

Benvenuti su NameOnIt. Qui troverete un divertente mix di articoli pratici e di tendenza per neonati, bambini e adulti. Siamo rinomati per la personalizzazione e amiamo tutto ciò che è originale e unico. Realizziamo tutti i nostri prodotti personalizzati nel nostro laboratorio. In questo modo controlliamo la qualità dei nostri prodotti e possiamo consegnarli in tempi rapidissimi.

Nel 2005, Kenny Van Paesschen ha avviato il proprio webshop insieme alla moglie Veronique Bogaerts. Insieme, sono anche gli orgogliosi genitori delle gemelle Fien e Nina. Le figlie Fien e Nina sono felicissime di testare gli ultimi prodotti e le vedete regolarmente nelle nostre foto. In quanto genitori, si immedesimano perfettamente nel gruppo target di NameOnIt e comprendono le esigenze e i desideri dei bambini piccoli e dei loro genitori.

NameOnIt, nata come attività secondaria, è oggi un negozio online molto apprezzato da migliaia di mamme e papà. L'azienda ha iniziato con poche centinaia di euro, utilizzate per acquistare la prima macchina da taglio dalla Cina. Nel corso degli anni, NameOnIt ha ampliato la propria gamma di prodotti, dagli adesivi per auto e dalla stampa su tessuto a tutti i tipi di prodotti correlati e regali. È stato sviluppato anche un marchio proprio, Bnutz, che comprende abbigliamento e zaini. Dopo un breve negozio fisico, l'azienda è passata completamente alle vendite online. Poi, nel 2014, è stato creato ShopWeDo e-fulfilment, che ha permesso a NameOnIt di mantenere la produzione e la spedizione all'interno dell'azienda.